mercoledì 3 agosto 2016

Summer swap "Scrappiamo insieme"

Il gruppo facebook Scrappiamo Insieme, di cui faccio parte, ogni tanto organizza degli swap (vedasi anche lo swap della card a febbraio! :) ) e stavolta ha pensato a un flipbook con timbrate e fustellate, ma che è arrivato pieno di tante altre cose carine :)
Io sono stata abbinata alla carissima Pazzy, una ragazza simpaticissima con la quale mi sono subito sentita a mio agio e siamo diventate amicissime su facebook ^_^
Questo è tutto il bendiddio che mi ha mandato! Ed è stata così carina anche da inviarmi delle cosine per il mio amico pelosone <3 Quando ho visto il pacchetto per lui sono rimasta meravigliata da tanto affetto :)
Ma eccovi le foto che parlano meglio! :D
























Mentre questo è il flipbook che io ho mandato a lei :)
Essendo estate volevo farle un regalino e avevo pensato a una maglietta, ma volendole fare una sorpresa e non sapendo come chiederle la taglia, ho optato per una borsa sbriluccicosa col suo nome :)
E devo dire di averci azzeccato, perché mi ha detto che la porterà con sé alle sue uscite scrap! ^_^










Nessun commento:

Posta un commento